Sigla del protocollo di collaborazione con la Pinacoteca e Biblioteca di Palazzo San Gervasio

Martedì 4 aprile.

Siglato un protocollo di collaborazione tra la Fondazione Federico II e la Pinacoteca e Biblioteca Camillo D'Errico di Palazzo San Gervasio (PZ).

Hanno firmato il protocollo il Presidente Paolo Mariani e il sindaco di Palazzo San Gervasio Luca Festino alla presenza dell'Assessore alla Cultura del Comune di Jesi, Luca Brecciaroli e del Direttore della Pinacoteca di Palazzo San Gervasio, Salvatore Sotera.

Rapporto di collaborazione molto proficuo al fine di organizzare attività comuni di ricerca e di promozione della ricerca, come convegni, seminari, pubblicazioni e mostre in nome del grande "Stupor mundi" che ci accomuna.

Un altro tassello importante per creare una grande "rete federiciana", obiettivo da sempre perseguito dalla Fondazione.

Immagine: